TPL MODUGNO | DUE NUOVI PROCITY 12 M PER LA CITTA’ DI MODUGNO

Modugno si Muove verso il Futuro: Presentati i Nuovi PROCITY 12 M Urbani Bus Miccolis di Smart Go City

Modugno (BA) – 7 marzo 2024 – Oggi, la città di Modugno ha inaugurato un nuovo capitolo nella sua storia di mobilità sostenibile con la presentazione di due nuovi autobus urbani nell’ambito del progetto Smart Go City consegnati all’azienda Bus Miccolis.

Quest’iniziativa, guidata dalla Regione Puglia, segna un significativo passo avanti nel rinnovamento del parco veicolare del Trasporto Pubblico Locale urbano, promuovendo una maggiore sostenibilità ambientale nelle aree urbane. I nuovi autobus, rispettosi delle più stringenti normative sulle emissioni inquinanti, rappresentano un tassello fondamentale nel percorso verso un’economia a basse emissioni di carbonio e nel miglioramento della qualità della vita dei cittadini. I due nuovi autobus PROCITY 12 M sono stati acquistati con i finanziamenti regionali e saranno presto operativi sulle linee di trasporto pubblico locale di Modugno targati Bus Miccolis.

La cerimonia di presentazione si è svolta presso la sede Miccolis spa di via delle Mammole a Modugno alla presenza del direttore di esercizio dott. Vito Marinelli, del Sindaco Nicola Bonasia, del dirigente del settore trasporti ing. Caringella, della funzionaria Irene Bonavoglia e del rappresentante della società fornitrice.

Durante l’evento è stata sottolineata l’importanza di questo investimento per il benessere della città e per la promozione di uno stile di vita più eco-sostenibile.


Apri la chat
1
💬 Serve aiuto?
Scan the code
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?