BIGLIETTO

DOVE POSSO ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Può acquistarli sul nostro sito internet oppure presso le numerose biglietterie convenzionate. Nel caso di acquisto tramite sito web o app riceverà il biglietto direttamente nella casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione.

QUALI SONO I PUNTI VENDITA IN ITALIA?

Per trovare la rivendita più vicina può effettuare una ricerca nella sezione rivendite.

DEVO STAMPARE IL BIGLIETTO?

Non necessariamente, può mostrarlo direttamente su smartphone o tablet.

COME POSSO MODIFICARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Direttamente dal suo PC o dispositivo mobile collegandosi sul sito www.busmiccolis.it oppure rivolgendosi ad una delle biglietterie convenzionate. La variazione di data, ora, nominativo e tratta è consentita una sola volta entro e non oltre due ore dalla partenza della corsa prenotata, fatta salva la disponibilità di posti.

POSSO PRENOTARE UN VIAGGIO PER UN’ALTRA PERSONA?

Si, può farlo tranquillamente.

VIAGGIO

POSSO SALIRE O SCENDERE A FERMATE DIVERSE DA QUELLE PRENOTATE?

No, purtroppo non è consentito scendere o salire a fermate diverse da quelle indicate sul titolo di viaggio acquistato al fine di garantire la regolare esecuzione del servizio.

QUANTI BAGAGLI POSSO TRASPORTARE GRATUITAMENTE?

Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm) e 2 bagagli da stiva (max 80 x 50 x 30 cm – volume complessivo non superiore a 140 cm)

POSSO PORTARE ULTERIORI BAGAGLI?

Si, al costo di 3 euro è possibile aggiungere ulteriori bagagli selezionandoli in fase di prenotazione

POSSO VIAGGIARE CON ANIMALI?

Si, purchè di piccola taglia e nel loro trasportino.

IN CASO DI RITARDO, L’AUTOBUS MI ASPETTA?

Purtroppo gli autisti devono attenersi agli orari e agli itinerari programmati dunque non sono autorizzati ad aspettare i passeggeri oltre l’orario di partenza. E’ consigliabile recarsi in fermata 15 minuti prima dell’orario indicato sul titolo di viaggio.

E’ POSSIBILE RISERVARE UN POSTO?

Attualmente non è possibile scegliere il posto sull’autobus. L’assegnazione del posto è casuale.

SE DIMENTICO QUALCOSA SULL’AUTOBUS, COME DEVO COMPORTARMI?

Se ha dimenticato qualcosa su un nostro autobus può compilare il modulo informazioni/reclami presente sul sito web aziendale oppure può telefonare, durante gli orari d’ufficio, al numero +39 080.5315334

FINO A CHE ETÀ I BAMBINI VIAGGIANO GRATIS?

I bambini possono viaggiare gratuitamente fino al compimento del primo anno di età.

SERVIZI

E’ POSSIBILE NOLEGGIARE UN VOSTRO AUTOBUS?

Certo, è possibile noleggiare un autobus con  autista privato adatto ad ogni esigenza: servizi speciali dedicati a persone diversamente abili, charter bus, trasporto dipendenti di aziende e studenti, tour in tutta italia per turisti italiani e stranieri, trasporto per crociere ecc. Per richiedere gratuitamente un preventivo può inviare una mail all’indirizzo noleggi@busmiccolis.it

POSSO UTILIZZARE I VOSTRI AUTOBUS PER PUBBLICIZZARE LA MIA ATTIVITA’?

Si, grazie alla sua capillare presenza in molte importanti città, nonché per collegamenti extraurbani, il parco mezzi Miccolis può costituire un valido veicolo per la divulgazione di messaggi pubblicitari a livello locale, ma anche tra più città.  Per richiedere gratuitamente un preventivo può inviare una mail all’indirizzo pubblicitainmovimento@busmiccolis.it