FAQ

Si ricorda ai gentili passeggeri che tutti i mezzi Bus Miccolis sono igienizzati, sanificati e disinfettati almeno una volta al giorno. Gli interventi di pulizia e sanificazione sono integrati con costanti interventi di sanificazione dell’aria e delle superfici con tecnologia dell’ozono attraverso un dispositivo professionale marchiato CE e UE.

LE CORSE SONO REGOLARI?

Tutti i collegamenti prenotati e prenotabili sul portale www.busmiccolis.it sono garantiti

DA DOVE PARTONO I BUS?

Tutte le città collegate e le informazioni sulle fermate sono consultabili su questa pagina 

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BIGLIETTO

DOVE POSSO ACQUISTARE I BIGLIETTI?

Puoi acquistarli direttamente sul portale www.busmiccolis.it oppure presso le numerose biglietterie convenzionate . Nel caso di acquisto tramite sito web riceverai il biglietto direttamente nella casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione.

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QUALI SONO I PUNTI VENDITA IN ITALIA?

Per trovare la rivendita più vicina puoi effettuare una ricerca nella sezione rivendite.

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DEVO STAMPARE IL BIGLIETTO?

Non necessariamente, puoi mostrarlo direttamente su smartphone o tablet.

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POSSO MODIFICARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Si, la variazione di data, ora o nominativo è consentita una sola volta entro e non oltre 3 ore dalla partenza della corsa, fatta salva la disponibilità di posti, al costo di 5 euro.  Tale variazione può esser effettuata direttamente sul sito www.busmiccolis.it oppure tramite agenzie e rivendite. La variazione di tratta non è consentita.

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POSSO PRENOTARE UN VIAGGIO PER UN’ALTRA PERSONA?

Si, puoi farlo tranquillamente. Basta indicare il nominativo del viaggiatore in fase di prenotazione

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POSSO CHIEDERE IL RIMBORSO?

Si, il rimborso del titolo di viaggio che avviene esclusivamente tramite voucher pari al 70% dell’importo speso, è consentito entro e non oltre le 24 ore dalla partenza della corsa previa compilazione modulo di rimborso.

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VIAGGIO

POSSO SALIRE O SCENDERE A FERMATE DIVERSE DA QUELLE PRENOTATE?

No, purtroppo non è consentito scendere o salire a fermate diverse da quelle indicate sul titolo di viaggio acquistato al fine di garantire la regolare esecuzione del servizio.

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QUANTI BAGAGLI POSSO TRASPORTARE GRATUITAMENTE?

Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm) e 2 bagagli da stiva (max 80 x 50 x 30 cm – volume complessivo non superiore a 140 cm).

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POSSO PORTARE ULTERIORI BAGAGLI?

Si, al costo di 3 euro è possibile aggiungere ulteriori bagagli selezionandoli in fase di prenotazione.

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POSSO VIAGGIARE CON ANIMALI?

Si, purchè di piccola taglia e nel loro trasportino. Occorre selezionare l’opzione animale a bordo in fase di prenotazione.

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IN CASO DI RITARDO, L’AUTOBUS MI ASPETTA?

Purtroppo gli autisti devono attenersi agli orari e agli itinerari programmati dunque non sono autorizzati ad aspettare i passeggeri oltre l’orario di partenza. E’ consigliabile recarsi in fermata 15 minuti prima dell’orario indicato sul titolo di viaggio. Cliccando qui puoi seguire il bus in tempo reale e verificare i tempi di attesa alla fermata.

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E’ POSSIBILE RISERVARE UN POSTO?

Attualmente non è possibile scegliere il posto sull’autobus. L’assegnazione del posto è casuale.

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SE DIMENTICO QUALCOSA SULL’AUTOBUS, COME DEVO COMPORTARMI?

Se hai dimenticato qualcosa su un nostro autobus puoi compilare il modulo oggetti smarriti.

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FINO A CHE ETÀ I BAMBINI VIAGGIANO GRATIS?

I bambini possono viaggiare gratuitamente fino al compimento del primo anno di età.
I passeggeri da 1 a 16 anni non compiuti possono viaggiare solo se accompagnati da un adulto mentre i ragazzi da 16 a 18 anni non compiuti possono viaggiare senza accompagnatore esclusivamente previa compilazione del seguente modulo.

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POSSONO VIAGGIARE PASSEGGERI CON DISABILITA’ O MOBILITA’ RIDOTTA?

ll trasporto è garantito a condizione che il passeggero possa poter viaggiare e sedere nelle regolari sedute. La carrozzina può esser caricata nel vano bagagli senza ulteriori costi solo se pieghevole.

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SERVIZI

E’ POSSIBILE NOLEGGIARE UN VOSTRO AUTOBUS?

Certo, è possibile noleggiare un autobus con autista privato adatto ad ogni esigenza: servizi speciali dedicati a persone diversamente abili, charter bus, trasporto dipendenti di aziende e studenti, tour in tutta Italia per turisti italiani e stranieri, trasporto per crociere ecc. Per richiedere gratuitamente un preventivo puoi inviare una mail all’indirizzo noleggi@busmiccolis.it

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POSSO UTILIZZARE I VOSTRI AUTOBUS PER PUBBLICIZZARE LA MIA ATTIVITA’?

Si, grazie alla sua capillare presenza in molte importanti città, nonché per collegamenti extraurbani, il parco mezzi Miccolis può costituire un valido veicolo per la divulgazione di messaggi pubblicitari a livello locale, ma anche tra più città.  Per richiedere gratuitamente un preventivo può inviare una mail all’indirizzo pubblicita@busmiccolis.it


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