PARTI IN VACANZA! 


Ciao, l'estate Bus Miccolis parte il 18 giugno 2022 e quest'anno, oltre alla riattivazione dei collegamenti per Otranto, Gallipoli, Monopoli, Polignano, Mola, Ginosa, Castellaneta, Caserta, Avellino e Grottaminarda, ci sono importanti novità!

A Napoli, sarà attivata la fermata presso il Porto Turistico, importante scalo per le crociere e per i collegamenti verso le più belle località del Golfo quali, Ischia, Capri, Procida e Sorrento.

In Salento, faremo tappa anche a Porto Cesareo (LE), a due passi dalle splendide spiagge di Punta Prosciutto, Torre Chianca, Torre Lapillo, delle Dune e dei Conigli.

Saranno attivi i seguenti collegamenti regionali: 

Bari Stazione e Bari Porto - Lecce 
Bari Stazione e Bari Porto - Gallipoli 

Taranto - Gallipoli 
Taranto - Lecce 
Taranto - Otranto

 Grottaglie - Lecce
 Grottaglie - Gallipoli

IMPORTANTE! Fino ad esaurimento coupon puoi utilizzare il codice SW22 e ottenere uno sconto extra del 10% sul totale della prenotazione

PRENOTA SUBITO



*Ulteriori Dettagli:
- Protocollo sicurezza: tutti i mezzi Bus Miccolis sono igienizzati, sanificati e disinfettati almeno una volta al giorno. Gli interventi di pulizia e sanificazione sono integrati con costanti interventi di sanificazione dell’aria e delle superfici con tecnologia dell’ozono attraverso un dispositivo professionale marchiato CE e UE.
- Bagagli: ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm) e due bagagli da stiva (max 80 x 50 x 30 cm – volume complessivo non superiore a 140 cm)
- Animali a bordo: sono ammessi, purchè di piccola taglia e nel loro trasportino. Occorre selezionare l’opzione animale a bordo in fase di prenotazione.


it_ITItalian
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram