6 Maggio 2019

VARIAZIONI LINEA EXTRAURBANA BARI – PARCHITELLO – NOICATTARO

 

Si comunica alla gentile utenza della linea extraurbana Bari – Parchitello – Noicattaro, che nei giorni 7-8-9 maggio 2019 (festeggiamenti in onore di San Nicola) potranno verificarsi disagi causati dalle limitazioni al traffico.

Nello specifico:

 

LINEA A

7/8/9 maggio 2019 tutte le corse da Noicattaro e Parchitello avranno come capolinea Largo Ciaia essendo soppresso il capolinea presso la Camera di Commercio.

 

LINEA B

martedì 7 maggio 2019 l’ultima corsa e la corsa delle ore 13:00 da Parchitello in direzione Bari effettueranno capolinea presso Lungomare Rai. Tutte le corse pomeridiane, a partire dalle ore 15:30 da Bari con direzione Parchitello, effettueranno capolinea presso Largo Ciaia.

 

LINEA B

mercoledì 8 maggio 2019 sono soppresse le fermate di Piazza Massari, Piazza Eroi del Mare e tutte quelle del Lungomare. Il capolinea di tutte le corse fino a quella delle ore 13:00 da Parchitello in direzione Bari sarà effettuato presso Lungomare Rai. Tutte le corse pomeridiane,  a partire dalle 15:30 da Bari con direzione Parchitello, effettueranno capolinea presso Largo Ciaia.

 

LINEA B

giovedì 9 maggio 2019 tutte le corse sono regolari fino a quella delle ore 13:00 da Parchitello per Bari che effettuerà capolinea presso Piazza Eroi del Mare. La corsa delle 13:25 da Bari avrà come capolinea Piazza Eroi del Mare. Tutte le corse successive in andata e ritorno faranno capolinea presso il semaforo del Lungomare N. Sauro – fermata Rai

 

 

Altri articoli

it_ITItalian
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram