VARIAZIONI LINEA EXTRAURBANA BARI – PARCHITELLO – NOICATTARO | GIORNI 5-7-8-9 MAGGIO 2022

Si comunica alla gentile utenza della Linea Extraurbana Bari-Parchitello-Noicattaro che, nei giorni 5-7-8-9 maggio 2022, potranno verificarsi dei disagi a fronte della chiusura del traffico di parte del centro della città di Bari in concomitanza dei festeggiamenti in onore di San Nicola.

Nello specifico:

giovedì 5 maggio 2022, dalle ore 15 alle ore 18 le fermate del Lungomare N. Sauro saranno soppresse ad esclusione di quella presso Pane e Pomodoro che resterà comunque attiva

sabato 7 maggio 2022, le corse saranno effettuate regolarmente con capolinea per la Linea B presso Pane e Pomodoro  (ci sarà la soppressione di tutte le fermate di Bari) e per la Linea A presso Largo Ciaia (ci sarà la soppressione di tutte le fermate del centro cittadino)

sabato 7 maggio 2022, sulla Linea Extraurbana Bari-Auchan il capolinea sarà effettuato presso Largo Ciaia (ci sarà la soppressione della fermata di Corso Cavour nella corsa delle ore 8:15)

domenica 8 maggio 2022, le corse saranno effettuate regolarmente con capolinea presso Largo Ciaia e ci sarà la soppressione delle fermate effettuate sul Lungomare N. Sauro.

lunedì 9 maggio 2022, dalle ore 16 alle ore 24 la Linea B effettuerà  il capolinea presso il Lungomare Pane e Pomodoro mentre la Linea A effettuerà il capolinea presso Largo Ciaia con la corsa delle ore 20:00 che non transiterà dal Lungomare

Apri la chat
1
💬 Serve aiuto?
Scan the code
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?