Si comunica ai gentili passeggeri che, a partire dal 1 febbraio 2023 sono previste alcune variazioni al percorso del bus urbano.
A seguito anche del lavoro predisposto nel PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) ed al confronto con i cittadini ed una molteplicità di stakeholder, la modifica del percorso della linea attualmente in esercizio, punta a migliorare la mobilità in città, per attrarre sempre più passeggeri, garantire il diritto alla mobilità, limitare il traffico urbano e l’uso dell’automobile, oltre che abbattere l’inquinamento atmosferico.
Nello specifico le implementazioni che saranno attivate sono le seguenti:
A seguito delle modifiche del percorso e degli orari, per migliorare l’informazione all’utenza, abbiamo predisposto un apposito progetto di riqualificazione degli impianti di paline e targhe fermata bus. Nelle prossime settimane, tutti i punti fermata del servizio di trasporto pubblico locale, avranno un apposito impianto che segnalerà la presenza della fermata, oltre che apposita informazione all’utenza, sugli orari di passaggio del bus.