1 Giugno 2021

T.P.L MATERA | BIGLIETTI DISPONIBILI ANCHE NELL’APP DROPTICKET

Con DropTicket puoi acquistare i biglietti del trasporto urbano del Comune di Matera comodamente da smartphone scaricando l’app gratuita e pagando con credito bancario.

Come funziona:

Scarica e installa sul tuo smartphone l’applicazione gratuita DropTicket disponibile su App Store (iOS), Google Play o Huawei Store.

Apri l’app e attiva la geolocalizzazione oppure digita “Matera” nella barra di ricerca in alto. Scegli il titolo che intendi acquistare direttamente dalla sezione “Biglietti Rapidi” presente in home.

Disponibili i seguenti biglietti:

  • Corsa Semplice 45 minuti
  • Corsa Semplice 180 minuti
  • Carnet 12 Corse Semplici 45 minuti

La convalida è manuale, da effettuare prima di salire a bordo del bus. Inoltre, il biglietto dovrà essere mostrato in caso di controllo da parte del personale preposto.

I titoli di viaggio sono acquistabili con carta di credito e DropPay: per l’acquisto dei titoli di viaggio con credito bancario, i dati della carta di credito potranno essere salvati abilitando la modalità d’acquisto rapido: le volte successive ti verrà richiesto solamente il codice CVC/CVV.

 

>> CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI <<

 

 

Altri articoli

LINEE EXTRAURBANE A E B – SOPPRESSIONE FERMATE LUNGOMARE PER IL GIORNO 2 LUGLIO 2022

Si comunica ai gentili passeggeri delle Linee Extraurbane Bari – Parchitello – Noicattaro che, in data 2/7/2022, il Lungomare Nazario Sauro sarà chiuso al traffico veicolare, dalle ore 19:00 alle ore 23:00. Pertanto, le corse delle ore 19:00 -20:10 e 20:30, vedranno soppresse le fermate di Piazza Eroi del Mare e Rotonda. La fermata attiva […]
it_ITItalian
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram