La pubblicità sugli autobus è uno strumento di comunicazione moderno e consigliato a tutte le aziende.
La comunicazione dinamica di certo non passa inosservata!

 

Grazie alla sua capillare presenza in molte importanti città, nonché per collegamenti extraurbani, il parco mezzi Miccolis può costituire un valido veicolo per la divulgazione di messaggi pubblicitari a livello locale, ma anche tra più città.

Offriamo diverse possibilità per i tuoi spazi pubblicitari


PUBBLICITÀ LOCALE

Per le nostre linee locali sono disponibili spazi pubblicitari sulle fiancate e dietro i vari autobus, con il vantaggio di un’efficacia nella visibilità del messaggio praticamente a 360°.


PUBBLICITÀ su linee extraurbane

Oltre che sulle linee locali, Miccolis S.p.A. offre la possibilità di veicolare messaggi pubblicitari dinamici sui propri mezzi anche nelle varie linee extraurbane attive raggiungendo in tal caso un territorio più ampio rispetto alle linee locali.


PUBBLICITÀ su linea statale Lecce-Napoli

Negli ultimi anni, grazie all’introduzione di videoschermi all’interno dei pullman sulla nostra linea statale, molte aziende, enti pubblici ed inserzionisti vari stanno veicolando la loro comunicazione che raggiunge i numerosi utenti di questa linea. Il vantaggio, considerata la forza e maggiore vivacità/interattività del messaggio video, è quello di una pubblicità che può diventare anche più informativa, colloquiale e mai invasiva, in rapporto al relax del viaggio e ai più ampi tempi di percorrenza, nonché agli altri vari contenuti proposti attraverso il video.


Per maggiori informazioni e preventivi chiama il numero 080 5315334.