29 Settembre 2021

NUOVO REGOLAMENTO AZIENDALE NEL GRUPPO MICCOLIS S.P.A. | PREMI DI WELFARE E WORK LIFE BALANCE

Premi di welfare e misure di conciliazione vita-lavoro: flessibilità in ingresso e in uscita con riduzione della pausa pranzo, smart working e banca del tempo.

Nella giornata di ieri 28 settembre 2021, presso la sede di Matera in  via della Scienza, si è svolto l’incontro celebrativo del Piano di Welfare Aziendale per l’anno 2021 e 2022 del gruppo Miccolis S.p.A.

Presenti il Direttore generale Aurelia Miccolis, l’amministratore unico Michele Ventrella, il Direttore del personale Stefano Aiello, e tutti i dipendenti coinvolti nel Piano di Welfare Aziendale.

“Dobbiamo lavorare e credere in questo progetto insieme, un lavoro che va fatto giorno per giorno, questo progetto non ci renderà perfetti ma ci aiuterà a migliorare e a crescere insieme con fiducia.” – queste sono state le parole della Dott.ssa Miccolis.

Il progetto che il gruppo Miccolis ha avviato ha riscontrato ottimismo e positività da parte della collettività.

I valori più importanti emersi oggi sono stati: fiducia, cooperazione, collaborazione, rispetto, educazione, disponibilità.

La società ha voluto porre l’attenzione sul benessere delle persone – “Questo progetto ha come obiettivo quello di spingere principalmente verso un efficientamento di capitale umano, non si è voluto spingere verso la crescita dell’azienda” spiega il Dott. Aiello.

Miccolis S.p.a. ha messo in campo interventi volti a creare un ambiente di lavoro migliore, attento allo sviluppo del capitale umano, alla crescita del senso di appartenenza, all’incremento del benessere del dipendente e della sua famiglia e quindi a favorire un buon bilanciamento tra vita lavorativa e vita privata.

 

Altri articoli

LINEE EXTRAURBANE A E B – SOPPRESSIONE FERMATE LUNGOMARE PER IL GIORNO 2 LUGLIO 2022

Si comunica ai gentili passeggeri delle Linee Extraurbane Bari – Parchitello – Noicattaro che, in data 2/7/2022, il Lungomare Nazario Sauro sarà chiuso al traffico veicolare, dalle ore 19:00 alle ore 23:00. Pertanto, le corse delle ore 19:00 -20:10 e 20:30, vedranno soppresse le fermate di Piazza Eroi del Mare e Rotonda. La fermata attiva […]
it_ITItalian
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram