EMERGENZA COVID-19

Tutti i mezzi Busmiccolis sono igienizzati, sanificati e disinfettati almeno una volta al giorno.

Gli interventi di pulizia e sanificazione sono integrati con costanti interventi di sanificazione dell’aria e delle superfici con tecnologia dell’ozono attraverso un dispositivo professionale marchiato CE e UE.

Prima di procedere alla prenotazione la invitiamo a consultare:

Le regole di viaggio conformi al DPCM del 07/09/2020

Autocertificazione obbligatoria 

 

TICKET

WHERE CAN I BUY TICKETS?

Può acquistarli sul nostro sito internet oppure presso le numerose biglietterie convenzionate. Nel caso di acquisto tramite sito web riceverà il biglietto direttamente nella casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione.

WHAT ARE THE SALE POINTS IN ITALY?

To find the nearest retailer, you can search the sales section.

DO I HAVE TO PRINT THE TICKET?

Not necessarily, it can show it directly on a smartphone or tablet.

HOW CAN I CHANGE MY RESERVATION?

Direttamente dal suo PC o dispositivo mobile collegandosi sul sito www.busmiccolis.it oppure rivolgendosi ad una delle biglietterie convenzionate. La variazione di data, ora, nominativo e tratta è consentita una sola volta entro e non oltre due ore dalla partenza della corsa prenotata, fatta salva la disponibilità di posti, al costo di 5€ più l’eventuale sovrapprezzo per la nuova tratta scelta.

COME POSSO MODIFICARE LA MIA PRENOTAZIONE – PERIODO DI EMERGENZA COVID?

Direttamente dal suo PC o dispositivo mobile collegandosi sul sito www.busmiccolis.it oppure rivolgendosi ad una delle biglietterie convenzionate.
Siamo consapevoli che si tratta di un periodo caratterizzato da forte incertezza soprattutto nel mondo dei viaggi e proprio per questo motivo, per esser sempre più vicini ai nostri clienti, la variazione di data, ora o nominativo resterà gratuita fino al 31/12/2020 e sarà consentita una sola volta entro e non oltre 48 ore dalla partenza della corsa, fatta salva la disponibilità di posti. La variazione della tratta resta consentita una sola volta entro e non oltre due ore dalla partenza della corsa prenotata, fatta salva la disponibilità di posti, al costo di 5€ più l’eventuale sovrapprezzo per la nuova tratta scelta.

CAN I BOOK A JOURNEY FOR ANOTHER PERSON?

Yes, you can do it easily.

 

TRAVEL

CAN I GO UP OR DOWN TO STOP OTHER THAN THOSE BOOKED?

No, unfortunately it is not permitted to get on or off at stops other than those indicated on the ticket purchased in order to guarantee the regular performance of the service.

HOW MANY BAGS CAN I TRANSPORT FREE?

Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm) e 2 bagagli da stiva (max 80 x 50 x 30 cm – volume complessivo non superiore a 140 cm)

CAN I BRING ANOTHER BAGGAGE?

Yes, at a cost of 3 euros you can add additional luggage by selecting them during the booking process

CAN I TRAVEL WITH ANIMALS?

Yes, as long as they are small and in their carrier.

IN CASE OF DELAY, DOES THE BUS READ ME?

Unfortunately, drivers must comply with scheduled schedules and itineraries so they are not allowed to wait for passengers beyond the departure time. It is advisable to stop 15 minutes before the time indicated on the ticket.

IS IT POSSIBLE TO RESERVE A PLACE?

Currently it is not possible to choose the seat on the bus. The placement is random.

IF I FORGET SOMETHING ON THE BUS, HOW DO I BEHOLDER?

If you have forgotten something on one of our buses you can fill out the information / complaint form on the company website or you can call, during office hours, at +39 080.5315334

UNTIL THE AGE CHILDREN TRAVEL FREE?

Children can travel for free until their first birthday.

 

SERVICES

IS IT POSSIBLE TO RENT YOUR BUSES?

Certo, è possibile noleggiare un autobus con  autista privato adatto ad ogni esigenza: servizi speciali dedicati a persone diversamente abili, charter bus, trasporto dipendenti di aziende e studenti, tour in tutta italia per turisti italiani e stranieri, trasporto per crociere ecc. Per richiedere gratuitamente un preventivo può inviare una mail all’indirizzo noleggi@busmiccolis.it

Informazioni Covid-19: Anche in questo particolare periodo, il nostro principale obiettivo rimane quello di offrire la migliore esperienza di noleggio, mantenendo elevati i nostri standard di sicurezza e pulizia. Oltre alle misure preventive da sempre adottate, lavoriamo costantemente affinché tutti i nostri bus vengano sottoposti ad un rigoroso e meticoloso processo di pulizia e sanificazione prima e dopo ogni noleggio.

 

CAN I USE YOUR BUSES TO PUBLISH MY ACTIVITY?

Si, grazie alla sua capillare presenza in molte importanti città, nonché per collegamenti extraurbani, il parco mezzi Miccolis può costituire un valido veicolo per la divulgazione di messaggi pubblicitari a livello locale, ma anche tra più città.  Per richiedere gratuitamente un preventivo può inviare una mail all’indirizzo pubblicitainmovimento@busmiccolis.it